Potresti riscontrare malfunzionamenti di vario tipo nell'utilizzo di questo sito, che è stato realizzato con le tecnologie più recenti per la tua e la nostra sicurezza.
Clicca qui per scaricare e aggiornare il tuo browser alla versione più recente.
Modalità di pagamento
Intesa San Paolo
Filiale di Pellaro (RC)
IBAN: IT98J0306916329100000004515
Nel caso di pagamento mediante bonifico bancario, la spedizione dei Prodotti sarà effettuata solo dopo la ricezione da parte di La Commerciale Sas del bonifico. Conseguentemente i termini di consegna dei Prodotti decorreranno da tale data.
Al fine di facilitare il collegamento tra il pagamento ricevuto mediante bonifico bancario e l’ordine effettuato, si richiede al cliente di indicare nella causale del bonifico bancario il numero dell'ordine.
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora l’utente scelga come mezzo di pagamento PayPal, egli sarà re-indirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Titolare che non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal dell’utente ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.
Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’Importo Totale Dovuto sarà addebitato da PayPal all’utente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto PayPal dell’utente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Il Titolare non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso, per contestare i quali l’utente dovrà rivolgersi direttamente a PayPal.